Le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazioni docenti si potranno inoltrare dal 20 giugno al 4 luglio. Per il personale ATA invece partiranno dal 27 giugno
Le GPS 2022/24 sono disciplinate invece dall’OM n. 112 del 6 maggio 2022, che stabilisce una nuova durata biennale delle graduatorie,
Tra gli errori più comuni degli aspiranti docenti (a rischio depennamento), quello di considerarsi abilitati quando non lo si è.



