Le GPS 2022 sono state chiuse, ma per ricevere incarichi di supplenza, c’è un’altra domanda che i docenti devono presentare di fondamentale importanza se si vuole essere convocati per una supplenza al 31 agosto o al 30 giugno.
L’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria richiedono requisiti diversi, in presenza dei quali il docente può presentare ambedue le domande


