Enter your keyword

post

Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento: a breve l’apertura della finestra estiva.

Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento: a breve l’apertura della finestra estiva.

A stretto giro il M.I.U.R. emanerà le indicazioni per la finestra semestrale per la comunicazione dell’avvenuta acquisizione dell’abilitazione per la II fascia delle graduatorie di istituto, mentre per le Graduatorie ad esaurimento si è ancora in attesa delle consuete operazioni annuali.

Per quanto concerne le Graduatorie di Istituto il 1° febbraio e il 1° agosto sono i termini entro i quali è possibile inserire il titolo di abilitazione e la specializzazione su sostegno. Abilitati e specializzati hanno priorità nell’attribuzione delle supplenze rispetto ai docenti di III fascia.

Tali docenti acquisiranno la posizione che spetta loro in graduatoria in base al punteggio al rinnovo delle graduatorie di istituto, previsto per il 2017.

Per quanto riguarda le G.A.E., invece, siamo ancora in attesa che il Ministero pubblichi il suo decreto annuale per lo scioglimento delle riserve per l’acquisizione dell’abilitazione, la dichiarazione dell’avvenuto conseguimento del titolo di sostegno, l’inserimento del titolo di riserva ai fini delle assunzioni.

Ricordiamo che l’aggiornamento delle domande per il personale docente e A.T.A dovrebbe essere prevista per il 2017. In quella data sarà possibile inserire anche certificazioni utili ad un aumento del punteggio.

Per i docenti si tratta di :

Per il Personale A.T.A. si tratta esclusivamente della certificazione Eipass 7 Moduli.

COSA ASPETTI??

Accresci il tuo punteggio conseguendo la certificazioni linguistica e la certificazione Eipass 7 moduli.

Tali certificazioni dovranno essere conseguite prima dell’inoltro della domanda.

contatti: 081.19970299 – 349.4152010

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Open chat
1
Ciao! Possiamo esserti di aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?