Possono presentare la domanda tutti gli aspiranti inclusi nelle GaE che partecipano ai fini delle supplenze e che non hanno già ottenuto la nomina in ruolo, e quelli inclusi nelle GPS.
Come sappiamo da ieri 2 agosto sino al giorno 16 agosto sarà possibile procedere alla compilazione delle istanze di partecipazione alle procedure per l’attribuzione delle nomine da GPS I fascia


