Il Governatore Vincenzo de Luca ha annunciato la chiusura delle scuole elementari e medie inferiori in Campania fino al termine del mese di gennaio. Alle superiori si ritornerà il 10 gennaio. E il Presidente della Regione Campania accusa: “Bambini usati come cavie”.
Il 5 gennaio sono stati pubblicati i decreti di modifica al regolamento e al bando per il Concorso scuola secondaria

