l Ministero dell’Istruzione, comunica Flc Cgil, provvederà, con l’ultima emissione speciale – tutt’ora in corso di lavorazione su NoiPA (che, proprio per questa ragione, risulta ancora bloccato) – a liquidare al personale supplente tutti gli stipendi arretrati dall’inizio dell’a.s. 2021/2022.
L’assenza di un docente in quarantena non si configura come assenza per malattia (a meno che non sussistano ulteriori sintomi che esulino dal COVID


