La mobilità è il trasferimento o il passaggio di cattedra/ruolo dei docenti a tempo indeterminato delle scuole statali, per personale educativo e ATA
Sono trascorsi i “fatidici” 166 giorni di servizio: un traguardo significativo per i docenti che hanno ottenuto una supplenza a partire dal 1° settembre


