La CISL Scuola ha ricordato, con un recente comunicato, l’introduzione di un nuovo canale di reclutamento per il personale docente, previsto
A partire dal 2026, la presentazione delle domande di mobilità per il personale docente (e successivamente anche per il personale ATA) sarà più semplice


