Il Ministero dell’istruzione e del merito, con un post sui canali social, fornisce chiarimenti su come monitorare la pubblicazione delle graduatorie
Ho firmato una circolare che vieta dal prossimo anno scolastico l’utilizzo del cellulare a qualsiasi scopo, anche didattico, perché io non credo che si faccia buona didattica


