Enter your keyword

TFA SOSTEGNO V CICLO: SI SVOLGERANNO LE PROVE IL 18 E IL 19 MAGGIO?

TFA SOSTEGNO V CICLO: SI SVOLGERANNO LE PROVE IL 18 E IL 19 MAGGIO?

Molti lettori ci domandano se si svolgeranno effettivamente le prove preselettive del 18 e 19 maggio relative al Tfa Sostegno V ciclo.

Al momento non è stato comunicato alcuno slittamento di tali prove anche se ciò cozza con il divieto di assembramenti previsto dalla normativa di emergenza attualmente in vigore.

La soluzione più accreditata è che la decisione definitiva sarà presa nella prima decade di maggio in modo tale da monitorare costantemente l’andamento dei contagi.

Laddove questi ultimi non dovessero azzerarsi allora sarà facilmente ipotizzabile uno spostamento delle prove a luglio, se non addirittura a settembre.

Non sappiamo invece quali decisioni potrebbero essere assunte per i docenti “idonei” del IV ciclo 2018/19 che hanno già superato tutte le prove di accesso e quindi sarebbero già pronti per seguire le lezioni, anche a distanza.

Ad ogni modo consigliamo ai nostri utenti di studiare e di tenersi pronti anche all’eventualità più remota in cui  le prove dovessero davvero svolgersi nei giorni del 18 e del 19 maggio.

Infine raccomandiamo caldamente di tenere sempre sotto controllo le date di scadenza dei bandi, per i quali non risultano al momento ulteriori proroghe.

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

WhatsApp chat