Enter your keyword

ATA III fascia: Molti punteggi non ancora visibili su Istanze on line

ATA III fascia: Molti punteggi non ancora visibili su Istanze on line

ATA III fascia: dal 14 Marzo la scelta delle 30 scuole. Molti punteggi non ancora visibili su Istanze on line

La scelta delle scuole sarà possibile dal 14 marzo al 13 aprile alle ore 14. Questo significa che l’istanza sarà presente nella home page di Istanze on line solo a partire da giorno 14 marzo.

Per poter scegliere le scuole è necessario che la scuola capofila abbia provveduto all’inserimento nel sistema informatico. Molte lo hanno già fatto, altre lo faranno entro il 14 marzo, altre ancora probabilmente non faranno in tempo a provvedere all’inserimento.  Tuttavia nel periodo 14 marzo – 13 aprile la funzione sarà ancora disponibile per le segreterie per cui se l’aspirante dovesse avere problemi nel caricare la domanda probabilmente si troverà a dover sollecitare in segreteria l’inserimento.

Ciò che è certo è che  ad oggi non è possibile visualizzare i punteggi delle domande già inserite.

Una situazione che perdura ormai dall’inizio di gennaio, e che si è resa necessaria per permettere alle segreterie di svolgere con serenità il proprio lavoro. La correzione di eventuali errori potrà infatti essere segnalata con apposito reclamo non appena la graduatoria sarà pubblicata in forma provvisoria.

Precisiamo che ai fini della compilazione delle trenta scuole non è necessario che i punteggi siano visibili ma occorre solo che la domanda sia stata correttamente inserita nel sistema.

Si tratta di due operazioni sono  distinte, ragion per cui non ci si deve preoccupare se oggi non si visualizzano i punteggi. Ognuno potrà verificare se la segreteria ha inserito la domanda solo effettuando l’accesso dal 14 marzo in poi. In caso di esito negativo sarà sufficiente sollecitare la segreteria all’inserimento.

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

WhatsApp chat