Enter your keyword

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA: BANDO  SLITTA AL 30 SETTEMBRE.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA: BANDO SLITTA AL 30 SETTEMBRE.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA: BANDO  SLITTA AL 30 SETTEMBRE.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA: BANDO  SLITTA AL 30 SETTEMBRE. Il bando relativo all’inserimento/aggiornamento del personale ATA sarà pubblicato il 30 settembre.

La scadenza sarà, presumibilmente, il 30 ottobre.

Nell’odierna giornata lo SNALS aveva comunicato che: “Nella serata di giovedì 31 agosto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per il rinnovo delle graduatorie ATA di 3 a fascia valevole per il triennio 2017/2020.[…]”

Tuttavia, sede di riunione con il Ministro Fedeli la data è stata spostata al 30 settembre. Il Ministro ha infatti accolto le richieste dei sindacati di tempi più comodi per tale procedura, dal momento che comunque l’anno scolastico sarà avviato con contratti stipulati dal precedente triennio.

I sindacati hanno chiesto che le nomine di supplenza non siano “fino all’avente titolo” ma abbiano da subito l’indicazione della scadenza.

La domanda sarà in una prima fase cartacea mentre la scelta della scuole sarà fatta su Istanze on line in un secondo momento.

Consigliamo, pertanto, di procedere già alla registrazione gratuita sul portale di Istanze on line per chi ancora non l’ha eseguita.

WhatsApp chat