Enter your keyword

Graduatorie III fascia ATA: 2.178.949 le domande pervenute

Graduatorie III fascia ATA: 2.178.949 le domande pervenute

Il Ministero ha reso noti i dati relativi alle domande per l’immissione nelle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario, per il triennio 20 21/2023. I termini per la presentazione delle domande si sono chiusi alle ore 23.59 dello scorso 26 aprile.

Le domande pervenute sono state 2.178.949. Non si conosce al momento la ripartizione per provincia, anche se da voci di corridoio si apprende che le regioni più richieste siano state l’Emilia Romagna, la Toscana e la Lombardia. 

Per la prima volta, quest’anno la procedura si è svolta interamente online. Era possibile presentare domanda per uno o più dei seguenti profili: assistente amministrativo; assistente tecnico; cuoco; infermiere; guardarobiere; addetto alle aziende agrarie; collaboratore scolastico. Era possibile indicare nella domanda sino a 30 istituzioni scolastiche nella medesima provincia. Queste saranno valide, in presenza di organico, per tutti i profili professionali cui l’interessato ha titolo.

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Open chat
1
Ciao! Possiamo esserti di aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?