Enter your keyword

INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO GRADUATORIE 2020: COME SI COMPILA DOMANDA?

INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO GRADUATORIE 2020: COME SI COMPILA DOMANDA?

Tra qualche settimana si apriranno le graduatorie di seconda e terza fascia. Sarà possibile sia aggiornare sia inserirsi ex novo. Ricordiamo che per i nuovi inserimenti, concernenti la scuola Secondaria sarà necessario possedere i 24 CFU.

Le graduatorie diventeranno provinciali e quest’anno non bisognerà compilare nessun modello cartaceo. La compilazione avverrà on line attraverso il Sistema di Istanze on Line. Le domande saranno poi inoltrate all’UAT scelto.

Per chi è già inserito non occorrerà ripresentare tutti i titoli ma basterà il richiamo alla vecchia graduatoria di istituto della scuola capofila, scelta nel 2017.

Chi, invece, si inserisce per la prima volta dovrà indicare tutti i titoli in suo possesso, comprese specializzazioni, abilitazioni, master, corsi di perfezionamento, master, certificazioni linguistiche ed informatiche.

Per coloro che si inseriscono per la prima volta è doveroso precisare che è fondamentale registrarsi al portare POLIS, Istanze on line.

Gli aspiranti docenti potranno scegliere una sola provincia.

Per assistenza e consulenza nell’aggiornamento delle graduatorie d’istituto è possibile contattarci telefonicamente al numero 081 19970299 o inviare una mail all’indirizzo info@centrostudiulisse.it.

Le consulenza potranno avvenire sia telefonicamente sia in sede previo appuntamento.

                                                                                 

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

WhatsApp chat