Enter your keyword

AGGIORNAMENTO ATA: PER COLORO GIA’ INSERITI DOMANDA DI AGGIORNAMENTO O DI CONFERMA?

AGGIORNAMENTO ATA: PER COLORO GIA’ INSERITI DOMANDA DI AGGIORNAMENTO O DI CONFERMA?

Il 22 marzo partiranno le domande di inserimento/aggiornamento relative al personale ATA.

Gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia ATA del precedente triennio, fermo restando il possesso dei requisiti di accesso, dovranno presentare domanda di conferma o di aggiornamento.

Domanda di conferma

La domanda di conferma nel caso in cui non si siano conseguiti nuovi titoli di valutazione rispetto al triennio 2018/21.

Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per il triennio scolastico precedente, purché presentino domanda di conferma per il/i medesimo/i profilo/i professionale/i per la medesima o diversa provincia, sarà assegnato il punteggio con cui figurano nelle graduatorie 2018/21.

Domanda di aggiornamento

Si dovrà invece compilare la domanda di aggiornamento nel caso in cui si possiedano nuovi titoli, ovvero per inserire le informazioni relative a titoli di cultura non dichiarati in precedenza o servizio svolto durante il triennio 2018/21.

Ricordiamo che si maturano 6 punti all’anno per il servizio svolto presso scuole statali, 0.50 punti al mese o frazione superiore a 15 giorni; 3 punti all’anno se il servizio è stato svolto presso scuole non statali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Open chat
1
Ciao! Possiamo esserti di aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?