Enter your keyword

ATA GRADUATORIE III FASCIA: QUANDO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE?

ATA GRADUATORIE III FASCIA: QUANDO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE?

ATA GRADUATORIE III FASCIA: QUANDO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE?

Nell’incontro tenutosi ieri, Il Miur ha ipotizzato come possibile periodo per la presentazione delle domande fine aprile – fine maggio, ma le date sono da ritenersi ancora incerte anche perché non bisognerà intralciare la presentazione delle domande per l’aggiornamento delle graduatorie docenti.

Saranno previste domande di conferma per chi è già inserito nelle graduatorie di istituto, con inserimento soltanto dei nuovi titoli acquisiti, al fine di aggiornare sia i titoli che i servizi non valutati in precedenza o maturati successivamente al termine di presentazione delle domande per il precedente triennio, o di nuovo inserimento per chi non è ancora inserito in graduatoria o chiede, per qualsiasi ragione, una nuova valutazione di tutti i titoli, ivi compresi quelli già precedentemente presentati.

Infine, sarà prevista la domanda di depennamento per passare da una provincia all’altra.

Le segreterie disporranno, altresì,  di un ausilio informatico con programma per la valutazione dei titoli, in modo da determinare i punteggi in maniera oggettiva.

Le tabelle di valutazione dei titoli non sono state ancora approntate, anche se i sindacati chiedono di non modificarle.

Certificazione linguistica!

Eipass 7 moduli offerta!

Corso Lim 300 ore!

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

WhatsApp chat