Enter your keyword

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO II E III FASCIA: AL VIA TRENTO. SCADENZA 5 LUGLIO 2017.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO II E III FASCIA: AL VIA TRENTO. SCADENZA 5 LUGLIO 2017.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO II E III FASCIA: AL VIA TRENTO. SCADENZA 5 LUGLIO 2017

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO II E III FASCIA: AL VIA TRENTO. SCADENZA 5 LUGLIO 2017 – La Giunta provinciale di Trento ha FINALMENTE approvato il bando relativo ai termini e alle modalità per la presentazione delle domande per la formazione delle graduatorie d’istituto del personale docente per il triennio scolastico 2017-2020.

Molte le novità del bando: tra cui:

  • l’assegnazione di un punteggio specifico per il servizio prestato presso gli Istituti di formazione professionale della provincia di Trento che passa da 6 a 9 punti;
  • l’adozione della medesima tabella anche per gli insegnamenti relativi all’ambito musicale;
  • la valorizzazione del servizio prestato a seguito dello scorrimento degli elenchi CLIL attraverso il riconoscimento dello specifico punteggio e l’assegnazione di un punteggio aggiuntivo per tutti di docenti in possesso della certificazione metodologia CLIL conseguita presso l’IPRASE.

La domanda può essere presentata dalle ore 9.00 del 6 giugno 2017 entro le ore 14.00 del 5 luglio 2017 esclusivamente attraverso la procedura informatica Istanze OnLine presente sul sito internet del Ministero www.istruzione.it.

Data l’anticipazione del bando da parte di Trento, è lecito pensare che per il resto d’Italia l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di II e III fascia ci sarà tra la fine del mese di Giugno e gli inizi del mese di Luglio.

Certificazione linguistica!

Eipass 7 moduli offerta!

Corso Lim 300 ore!

No Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

WhatsApp chat