Enter your keyword

CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO INPS - FASE LOGICA

CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO INPS – FASE LOGICA

Come si svolge il corso?

Il corso prevede la preparazione  inerente le materie oggetto della prova preselettiva oggettivo-attitudinale e consisterà nella preparazione di in una serie di quesiti a risposta multipla di carattere psicoattitudinale, logica, competenze linguistiche ed informatiche, cultura generale come previsto da bando (GU n.90 del 24-11-2017).

Chi presiederà il corso?

Il corso di preparazione alla fase preselettiva sarà tenuto dalla dott.ssa Mariantonella La Gatta laureata in Giurisprudenza e specializzata in Logica Formale e Forense con anni di esperienza nel settore.

Come si struttura il corso?

Esso si articola in lezioni frontali della durata di 3 ore per ogni incontro, dove verranno esaminate le diverse tipologie di quiz  unitamente ad esercitazioni in aula e a casa garantendo così una preparazione completa e puntuale.

Verrà rilasciato materiale inerente al corso?

Certamente! Ogni candidato riceverà la tessera del nostro centro con un numero identificativo dove potrà accedere alla propria area riservata scaricando dispense e materiale del corso. Inoltre avrà la possibilità di rivedere le lezioni svolte all’interno della propria area riservata.

Quando avrà inizio il corso?

Le adesioni al corso scadono il 31/01/2018 data ultima per l’iscrizione. Il corso inizierà il giorno 06/02/2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (n. 3 ore ad incontro) e terminerà il giorno 10/04/2018. La frequenza è di una volta settimanale con cadenza giorno Martedì. Il corso si suddivide in n. 10 incontri di cui n. 2 incontri finali verteranno prettamente sulla simulazione in aula.

Dove si terrà il corso?

Il corso si terrà presso la sede del Centro Studi Ulisse sita in Scafati, C.so Nazionale Trv. Brunelleschi n. 23

Qual è il costo del corso?

Il costo del corso è di € 500,00 suddiviso in due rate da € 250,00.

La prima rata dovrà essere versata contestualmente all’iscrizione. Successivamente all’adesione sarà possibile versare la prima rata presso la sede del Centro Studi Ulisse o tramite bonifico bancario attraverso il seguente IBAN: IT71N0760115200001034533917Assoc. Cult. Centro Studi Ulisse, C.so Nazionale trv Brunelleschi, n. 23 – Causale: corso preparazione fase logica INPS , rata n. 1.  La scadenza della seconda rata è fissata per il 06/03/2018  (se con bonifico, indicare nella causale: corso preparazione fase logica INPS rata n. 2).

Come posso aderire al corso?

Attraverso la form che troverai subito dopo oppure contattandoci ai numeri che troverai successivamente  alla stessa. Inserendo i propri dati nella form sottostante, verrai successivamente contattato/a telefonicamente al fine di  poter meglio illustrare il corso da noi proposto. L’inserimento dei dati nella form non saranno assolutamente vincolanti ai fini dell’adesione al corso. Si ribadisce che, i dati raccolti serviranno ad essere contattati al fine di poter meglio illustrare il corso da noi proposto. L’iscrizione  si perfezionerà solo al momento della sottoscrizione del corso  presso la nostra sede.

Compila la form. Sarà nostra cura contattarti!

Il tuo corso (campo obbligatorio)

Solo il tuo nome (campo obbligatorio)

La tua email (campo obbligatorio)

Il tuo numero

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 ed accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da parte di questo sito web

PER ULTERIORI  INFORMAZIONI PUOI CONTATTARCI ALLO 081.19970299

Certificazione linguistica!

Certificazione Linguistica Spagnolo

WhatsApp chat