Enter your keyword

WORKSHOP DI PSICOMOTRICITÀ

PSICOMOTRICITÀ COME STRUMENTO EDUCATIVO,PREVENTIVO  E SOSTEGNO DEL DISAGIO

 

Destinatari

L’esperienza si rivolge ad educatori , animatori-operatori sociali-personale paramedico e  a coloro che per la loro formazione e/o nella pratica professionale si trovano a confrontarsi con minori , anziani e disabili .

 

Il Workshop: Osservare, Valutare, Intervenire

Il workshop presenta due diversi lavori di ricerca, entrambi impegnati nell’ela­borazione teorica/ pratica ed esperienziale in diversi contesti educativi e operativi. Sviluppa una migliore messa a fuoco delle problematiche psicomotorie e una definizione di strategie relazionali che possano favorire l’evoluzione nei diversi contesti operativi , indagando i segnali di disagio (inibizione, iperattività, aggressività, impaccio motorio).

  • Gli incontri prevedono diversi momenti informativi sulle nuove disposizioni MIUR.

Incontri e durata

Il Workshop presenta n. 4 incontri di formazione (due sabato e due domeniche ) ciascuno di  3 ore . Il seminario verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti ad un massimo di 15 .  Al termine del percorso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

inizio

Il percorso partirà sabato 29 settembre organizzato nelle modalità che seguono:

Sabato 29 settembre 2018 dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Domenica 30 settembre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato 6 ottobre settembre 2018 dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Domenica 6 ottobre  2018 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

La partecipazione al workshop offre la possibilità di accedere al Corso di Formazione di Psicomotricità e Grafomotricità  2018-2019 ad accesso programmato .

Qual è il costo del corso?

Il costo del corso è di € 250,00.

Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’iscrizione. Il pagamento potrà essere effettuato sia in sede, sia tramite bonifico bancario attraverso il seguente IBAN: IT71N0760115200001034533917Assoc. Cult. Centro Studi Ulisse, C.so Nazionale trv Brunelleschi, n. 23 – Causale: corso psicomotricità.

Luogo

Il corso si terrà presso il Centro Studi “Ulisse ” – Formazione e Consulenza sito in Via Brunelleschi, n. 23 -84018 – Scafati (SA)

Come posso aderire al corso?

Attraverso il modulo compilabile oppure contattandoci ai numeri che troverai successivamente fissando un appuntamento presso la nostra sede. Potrai comunicare con noi anche attraverso la form, che troverai in fondo alla pagina. Inserendo i propri, verrai successivamente contattato/a telefonicamente col fine di  poter meglio illustrare il corso da noi proposto. L’inserimento dei dati nella form non saranno assolutamente vincolanti ai fini dell’adesione al corso. Si ribadisce che, le informazioni raccolte serviranno ad essere contattati con il solo fine di poter meglio illustrare il corso da noi proposto. L’iscrizione  si perfezionerà solo al momento della sottoscrizione del corso  attraverso il modulo che troverai cliccando qui (Leggi condizioni generali del contratto di vendita a distanza di corsi di formazione) o alla fine della pagina o provvedendo direttamente in sede a perfezionare l’iscrizione.

Modulo di iscrizione compilabile

Ai fini procedurali, il modulo di iscrizione dovrà essere compilato tramite PDF e non manualmente. Quest’ultimo dovrà essere consegnato in sede allegando  copia di un documento d’identità in corso di validità, copia della tessera sanitaria e copia del bonifico comprovante l’avvenuto pagamente della prima rata (diversamente sarà possibile effettuare il pagamento anche in sede).

Quali sono i termini di scadenza per partecipare al corso?

  • il corso inizierà ufficialmente e contestualmente il giorno 29/09/2018 dalle ore 16:00

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare lo 081.19970299 o compilare il form sottostante, sarà nostra cura contattarti!

Compila il form. Sarà nostra cura contattarti!

Il tuo corso (campo obbligatorio)

Solo il tuo nome (campo obbligatorio)

La tua email (campo obbligatorio)

Desidero essere ricontattato al seguente numero per maggiori dettagli

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 ed accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da parte di questo sito web

WhatsApp chat